Diamoci una ……..mano

Diamoci una ……..mano

20 settembre 2018 0 Di AdminPalio5001

 

Domenica 21 ottobre,  il Comitato Palio con il patrocinio del Comune di Camaiore organizza “DIAMOCI UNA ….. MANO”,  camminata solidale ludico motoria, non agonistica a sostegno delle associazione Mani Blu, nata per divulgare la cultura delle differenze attraverso il la forza della condivisione.

I proventi della “camminata”, saranno devoluti alle stessa associazione con lo scopo della realizzazione di un parco inclusivo a Lido di Camaiore, ovvero un parco accessibile anche per i bambini, gli adolescenti con diverse abilità. Essendo un progetto ambizioso ha bisogno della preziosa collaborazione di tutti, e questa manifestazione è un supporto concreto per avvicinarci al progetto finale.

Partenza e arrivo sono fissati presso la Chiesa di San Lazzaro ai Frati dove sarà possibile iscriversi dalle ore 8.30, versando la piccola quota di partecipazione. Alle 10.00 sarà dato il via ufficiale. Due i percorsi, rispettivamente di 3 e 6 chilometri, per una passeggiata nei luoghi più bella della vallata di Camaiore. Al termine dell’escursione è prevista un pasta party per tutti gli iscritti, all’ interno del bellissimo chiostro  della chiesa.