Novità al Festival Canoro 2018

Novità al Festival Canoro 2018

9 novembre 2018 0 Di AdminPalio5001

Confermata la location del Teatro dell’Olivo.

Alcuni cambiamenti per la XII° edizione del Festival Canoro del Palio di Camaiore che dopo la grande riuscita dello scorso anno, conferma la location del Teatro dell’ Olivo. Appuntamento fissato per sabato 15 Dicembre alle 21. Dopo aver visto a Maggio giocare i bimbi delle scuole, i grandi del Palio a Luglio e i Baby atleti a Settembre per il Palio Junior il suggestivo appuntamento canoro chiude con la musica l’anno intenso di gare e attività collaterali legate al Palio di Camaiore. A salire sull’ambito palco, con l’intento di stupire ed emozionare il pubblico, la giuria ed i conduttori, saranno solisti e gruppi scelti dai Rioni per puntare ovviamente ad aggiudicarsi la kermesse che lo scorso anno ha visto trionfare Linda Raffaetà per il Rione Casoli.

Alcune novità per questa edizione, dal punto di vista organizzativo, la scelta del comitato di liberare la vendita dei biglietti, non più come lo scorso anno dove erano i rioni stessi a distribuire i tagliandi ma bensì di istituire un punto vendita unico per la distribuzione dei biglietti, infatti sarà possibile rivolgersi alla Cartolibreria L’ Arcobaleno di Bergamini Carlo in via Vittorio Emanuele 228 a Camaiore telefono 0584 981771, e visti i posti limitati vi consigliamo di acquistare i biglietti il prima possibile.

Inoltre altra novità sarà il cambiamento regolamentare per l’ assegnazione del vincitore, i rioni non saranno più divisi in due gironi, ma in un unico e i primi tre, tramite dei criteri di giudizio ben definiti, accederanno alla finale dove dovranno esibirsi con un brano diverso dalle eliminatorie, altra novità 2018 sarà quella  di iscrivere al concorso due canzoni di cui una in lingua italiana.

Prezzi Biglietti

platea e palchi centrali 12,00 € cadauno
 loggione e palchi laterali 10,00 € cadauno

Orari Biglietteria

c/o CARTOLIBRERIA L’ ARCOBALENO
lun-ver 8:30 – 12:30 / 15:30 – 19:30
sab 09:00 – 13:00